Picchia la moglie, trauma cranico: lei in ospedale, 29enne arrestato

Giovedì 2 Luglio 2015 di Luca Pozza
L'ospedale San Bortolo di Vicenza
1
VICENZA - Ha picchiato selvaggiamente e ripetutamente la moglie, provocandole un trauma cranico e facciale, che ha richiesto il trasporto della donna all'ospedale San Bortolo, dove è stata medicata e dichiarata guaribile in oltre tre settimane.



Il fatto è avvenuto ieri a Vicenza dove i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia berica hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino di 29 anni, M.A.A., nullafacente e gravato da precedenti penali, che ora dovrà rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I militari, allertati da alcuni vicini, sono arrivati quando la lite era ancora in corso: sono stati loro a chiedere sul posto l'intervento di un'ambulanza del Suem 118.



Ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare che il 29enne, sin dal 2011, si è reso protagonista di analoghe violenze a seguito delle quali è stato denunciato in stato di libertà per ben tre volte. Ora l'uomo dovrà comparire davanti al giudice per il rito direttissimo, che potrebbe essere celebrato nella mattinata di oggi.
Ultimo aggiornamento: 10:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA