Investito, scappa temendo rimprovero
La mamma per l'ansia combina guaio

Mercoledì 1 Aprile 2015
TORRI DI QUARTESOLO - Via Roma, dove è accaduto l'incidente
TORRI DI QUARTESOLO – (Gz) Il bambino investito che fugge dal luogo dell’incidente, la mamma che una volta avvertita si chiude alle spalle la porta di casa con le pentole sui fornelli rischiando un incendio. E’ accaduto ieri pomeriggio intorno alle 14 a Torri di Quartesolo.



La scena di pirateria stradale all’incontrario ha avuto come teatro via Roma. Questa volta a lasciare il luogo dell’incidente non è stato l’automobilista ma il pedone investito, un bambino di 9 anni che aveva attraversato la strada mentre stava andando a scuola per il rientro pomeridiano.



L’urto fortunatamente è stato lieve, ma sufficiente a fare finire a terra il piccolo. Il guidatore non ha fatto in tempo a scendere dall’auto per sincerarsi delle sue condizioni che il bambino s’era già messo a correre, forse temendo un rimprovero. L’automobilista l’ha seguito senza raggiungerlo fino all’entrata della scuola e quindi ha avvertito la polizia locale. Il piccolo, una volta individuato, è stato accompagnato al pronto soccorso per una visita che ha escluso traumi.



Nel frattempo gli agenti sono andati a casa sua per avvisare dell’accaduto: la madre, uscendo incontro alla pattuglia, s’è chiusa alle spalle la porta mentre sui fornelli accesi c’erano le pentole. A risolvere il problema i vigili del fuoco di Schio che prima hanno provveduto a chiudere il contatore del gas e quindi sono riusciti a far rientrare la donna in casa.
Ultimo aggiornamento: 12:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento