Tirano sassi contro corriera: ciclista
li affronta e ne stende uno a pugni

Lunedì 30 Marzo 2015 di Giorgio Zordan
Tirano sassi contro corriera: ciclista li affronta e ne stende uno a pugni
19
POLEGGE – Una sassata, e forse più d’una, contro una corriera delle Ftv in transito. Ad accorgersene sono stati gli stessi passeggeri del pullman che hanno immediatamente allertato il 112 riferendo che appostato lungo la strada c’era un gruppetto di giovani.



Quando la volante è arrivata sul posto ne ha trovati quattro, di età compresa tra i 18 ed i 21 anni, uno dei quali steso a terra: dal racconto è emerso che un ciclista in transito, imbufalito per il gesto che avrebbe potuto provocare un incidente che lo avrebbe coinvolto, ha affrontato il quartetto prendendosela forse con il più bullo, che ha steso con un paio di mirati cazzotti.



Teatro dell’episodio la strada Marosticana nel territorio di Polegge. L’allarme è stato lanciato poco dopo le 9 di domenica. L’autista della corriera, avvisato dagli spaventati passeggeri che cos’era accaduto, s’è fermato per controllare il mezzo senza però rilevare danni particolari e quindi è ripartito per completare la corsa. Ora il quartetto rischia una denuncia penale. Per loro, ma in particolare per il giovane affrontato dal ciclista-boxeur, sarà una domenica che difficilmente scorderanno.
Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 10:41