Nomade provoca incidente e fugge:
caccia al pirata della Punto gialla

Lunedì 18 Maggio 2015 di Vittorino Bernardi
Il sinistro del pirata a Marano Vicentino
5

MARANO VICENTINO – Caccia serrata a un pirata della strada, che dalle indagini avviate dovrebbe essere un nomade: sulle sue tracce gli agenti della polizia locale Alto Vicentino.

Sabato alle 9.30 ha provocato un sinistro per fuggire e lasciare ferita la conducente dall’auto contro la quale ha cozzato. Il pirata della strada a bordo di una Fiat Punto gialla stava percorrendo via Prole in direzione di via Santa Maria, giunto in prossimità di una strettoia non dava la precedenza e finiva in frontale contro la Lancia Y condotta dalla 45enne A.C., di Marano Vicentino rimasta ferita.

Nell'urto anche il pirata della Punto gialla, presumibilmente un nomade, pur sanguinante al naso (le tracce sonos tate rilevate sul volante) si è dato alla fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce, mentre la conducente della Lancia Y è stata trasportata dal Suem in ambulanza a Santorso per le numerose contusioni.

La Fiat Punto è stata posta sotto sequestro e messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, per le indagini sull'identificazione del conducente.

Ultimo aggiornamento: 19 Maggio, 09:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA