Camion si rovescia nello svincolo
Due feriti, viabilità nella A4 in tilt

Giovedì 21 Maggio 2015 di Luca Pozza
Il camion ribaltato
2

MONTEBELLO - Due feriti, da un primo bilancio in maniera non grave, e forti disagi alla viabilità rappresentano il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 17.30, a Montebello, all'altezza dello svincolo del casello dell’autostrada A4 Serenissima, che è rimasto chiuso per circa un'ora e mezza, durante i soccorsi.

Ad innescare il sinistro è stato un autoarticolato portacontainer che si è ribaltato su un lato, coinvolgendo una vettura. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamentio pompieri di Arzignano che hanno soccorso l’autista del mezzo pesante, un cittadino romeno, che è stato estratto dopo aver rimosso il vetro della cabina per affidarlo alle cure del personale del Suem 118.

Nella paurosa carambola il tir ha colpito di striscio una Opel Zafira causando lo scoppio degli airbag: alla guida del veicolo c'era una 40 enne di origini vicentine, residente a Legnago (Verona). Entrambi i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Arzignano. Sul posto anche la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada Serenissima.

Ultimo aggiornamento: 20:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA