Marco sul palco con Lenny Kravitz
emozioni davanti a undicimila fan

Giovedì 30 Luglio 2015 di Michelangelo Cecchetto
Marco Cogo sul palco al concerto di Lenny Kravitz

MONTECCHIO MAGGIORE - Doppio fuori programma di Lenny Kravitz al concerto di Piazzola sul Brenta. Durante l'esibizione, ha abbandonato il palco terminando di cantare uno dei brani sul loggiato di fronte a Villa Contarini tra lo stupore e l'incredulità dei fan.

Tra loro anche Marco Cogo di Montecchio Maggiore (Vi), da 33 anni costretto su una carrozzina elettrica. Quando Kravitz l'ha visto, lo ha abbracciato si è fermato per fare alcune foto con il ragazzo tetraplegico invitandolo poi sul palco.

Incredulo Marco e le accompagnatrici Anna Rita Scalzotto e Carla Peotta. Gli uomini dello staff lo hanno così accompagnato sullo stage a pochi metri dal suo beniamino, assistendo all'ultimo brano del concerto di fronte a 11mila persone.

Lenny è poi tornato ad abbracciarlo, a scattare foto e gli ha donato una speciale maglia autografata. «È la prima volta sul palco - ha commentato Marco che non può esprimersi normalmente ma ha un particolare linguaggio dei corpo - La musica e il computer sono la mia passione. Spero di poter incontrare Ligabue e Vasco Rossi. I posti ai loro concerti erano sempre tutti esauriti».

Senza parole ed emozionata, Alessandra, la mamma di Marco, avvisata telefonicamente dello "show" del figlio e con lei gli amicidi Marco della Casa famiglia Papa Giovanni XXIII.

Ultimo aggiornamento: 17:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA