Giovane sanguinante, arriva il Suem:
«Sono caduto». Lì vicino vetrina rotta

Mercoledì 6 Maggio 2015 di Giorgio Zordan
Il sangue lasciato sul marciapiede dal giovane soccorso dall'ambulanza
CORNEDO – Un giovane sanguinante al volto raccolto dall’ambulanza, la vetrata di una pasticceria poco distante andata in frantumi.



Episodio tutto da chiarire quello accaduto l’altra sera a Spagnago di Cornedo lungo la provinciale 246. Sul fatto stanno indagando i carabinieri di Valdagno.



Da quel che si è potuto apprendere due minorenni stranieri, intorno a mezzanotte, dopo aver acquistato due panini all’enoteca Sampdoria sono usciti camminando in direzione di Cornedo. Pochi minuti dopo un residente, allarmato da rumori sospetti, s’è affacciato alla finestra notando un giovane steso sul marciapiede ed un altro in piedi accanto a lui, e quindi ha dato l’allarme. Ai medici del pronto soccorso il ferito avrebbe detto di essere caduto.



Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri notando che il vetro della porta d’entrata della pasticceria gelateria Marie Claire, che si trova a poche decine di metri da dove è stato prestato soccorso al giovane, era andata in frantumi. Indagini in corso per accertare se i due fatti sono correlati.
Ultimo aggiornamento: 11:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA