Un'auto distruttta ed una danneggiata
dal fuoco: trovata traccia dell'innesco

Mercoledì 4 Marzo 2015
Un'auto distruttta ed una danneggiata dal fuoco: trovata traccia dell'innesco
BROGLIANO (Vicenza) – Ancora un’auto che va a fuoco nel Vicentino, e questa volta non sembrano esserci dubbi sulla matrice dolosa. Accanto al veicolo è stata infatti notata una sorta di miccia, una striscia, verosimilmente lasciata da un liquido dopo aver bruciato, che si allontanava di alcuni metri in direzione della vicina pista ciclabile.



L’incendio è avvenuto martedì sera intorno alle 23 in viale Stazione, a Brogliano. Ad essere avvolta dalle fiamme è stata una Citroen C3 che la proprietaria, L. C., 41 anni, che abita nella stessa via, aveva parcheggiato intorno alle 19.30. Il calore sprigionato dal fuoco ha danneggiato anche un altro veicolo, stessa marca e modello del primo andato distrutto, che G. Z., 24 anni, pure residente nelle vicinanze, aveva parcheggiato a fianco.



Per spegnere l’incendio sono arrivati da Arzignano i vigili del fuoco con una autobotte. Sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Valdagno.

Particolare curioso: son ben quattro i proprietari di Citroen C3 residenti nella palazzina dove nell'attiguo parcheggio è avvenuto l'incendio, e tutte dello stesso colore.
Ultimo aggiornamento: 16:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA