Colpo grosso alla "Zanuso": rubati
scooter e motocicli per 45 mila euro

Martedì 28 Luglio 2015 di Luca Pozza
L'ingresso della Zanuso di Altavilla Vicentina
4
ALTAVILLA VICENTINA - E' ingente, da una prima stima attorno ai 45 mila euro, il furto messo a segno la scorsa notte alla "Zanuso srl" di Altavilla Vicentina, negozio concessionario di Yamaha e Suzuki e di altri marchi di moto venduti a livello mondiale.



A dare l'allarme ai carabinieri della locale stazione è stato il titolare Andrea Zanuso, 39 anni, nato a Vicenza e residente a Desenzano sul Garda (Brescia), al momento dell'apertura del negozio. Secondo quando ricostruito dai militari ad entrare sarebbe stata una banda di professionisti, capaci di disattivare le telecamere della videosorveglianza, prima di forzare una porta posteriore. Una volta all'interno hanno asportato due motocicli Yamaha (un R1 e un V-Max) e uno scooter Suzuki Burgman, tutti e tre ancora da immatricolare. E' infine stato asportato un quarto scooter, un Yamaha T-Max, dotato di targa, del 2014.



E' molto probabile che i ladri siano arrivati sul posto con un furgone, sul quale sono state caricate le moto. Il danno è coperto da assicurazione.
Ultimo aggiornamento: 19:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento