Festa in villa, eccede nell'alcol e poi
alza la gonna e mostra le parti intime
di fronte a minori: arriva la polizia

Venerdì 24 Luglio 2015 di Paola Gonzo
La signora forse voleva emulare l'esibizione della stellina di una nota starlette: ma decisamente con meno stile
13
ROMANO – Sbandierarla a destra e a manca. L'ha preso davvero in parola questo modo di dire G.L., trentacinquenne italiana residente a Valrovina che domenica notte è stata sanzionata per aver disturbato in maniera piuttosto pesante la festa "Back to Africa" in Villa Ca' Cornaro a Romano d'Ezzelino.



È stata la donna stessa a chiamare il 113 riferendo, in maniera alquanto confusa e incerta, di essere stata malmenata da uno degli addetti alla sicurezza della festa e fornendo, come se non bastasse, indicazioni errate sul luogo in cui si trovava. Una volta ricostruito il quadro, gli agenti della polizia sono giunti sul posto e hanno constatato, come già si poteva evincere dal tono della chiamata, il completo stato di ubriachezza della presunta vittima.



Dalle testimonianze raccolte le forze dell'ordine hanno ricostruito che, in realtà, la donna era stata allontanata dalla festa a causa del comportamento molesto in quanto, oltre a disturbare i presenti in vari modi, aveva più volte messo in mostra le proprie parti intime alzandosi la gonna, incurante della presenza di minori.



G.L., già pregiudicata per guida in stato di ebbrezza nel 2006 e per furto nel 2009, è stata quindi sanzionata per la contravvenzione di ubriachezza molesta.
Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 18:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA