Denuncia la Moric che ha "saltato"
lo spettacolo, ma solo per 150 euro

Giovedì 3 Settembre 2015
Nicola Pernice e Nina Moric: dalla foto d'archivio parrebbero ottimi amici

TEZZE SUL BRENTA - (Mc) Potrebbe essere tutto un malinteso considerata anche la cifra esigua, 150 euro, ma intanto la showgirl Nina Moric è stata querelata per una presunta appropriazione indebita.

A mettere nero su bianco dai carabinieri della stazione di Breganze, l'organizzatore di eventi vicentino Nicola Pernice, rappresentante della Nicola Bellavita Management. Tutto nasce da una serata con ospite la Moric "saltata".

La show girl e lo spettacolo mancato

Nel dettaglio l'ex signora Corona sarebbe dovuta essere l'ospite d'onore il 15 luglio scorso nel locale Villa Pigalle a Belevedere di Tezze sul Brenta. Pernice ha dichiarato ai militari di aver versato 300 euro al fidanzato della Moric quale acconto per l'ospitata. Il saldo a serata terminata.

Ma un quarto d'ora prima dell'inizio dell'evento, la telefonata del fidanzato della Moric che informava di un improvviso malore di Nina accaduto all'altezza di Brescia, e quindi dell'impossibilità di presenziare. La Moric tre ore prima con un messaggio vocale aveva confermato il suo arrivo. Ed è qui che scaturisce la querela. Pernice dice che il fidanzato si era impegnato a restituire tutto l'acconto e che invece solo dopo varie insistenze gli sono rientrati 150 euro. Per l'altra metà invece nulla nonostante varie richieste. Così è andato dai carabinieri informando dell'accaduto. Nella trattativa non è mai intervenuta Nina Moric, peraltro conosciuta da Pernice per altre occasioni lavorative. Moric che - è utile chiarirlo - non è indagata. Tutta da vedere l'evoluzione della vicenda.

Ultimo aggiornamento: 19:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA