Tragico scontro in Nuova Gasparona
perde la vita una 23enne

Sabato 11 Luglio 2015 di Giorgio Zordan
Giulia Zanon, 23 anni, e l'auto dopo lo scontro
8

BASSANO – Incidente mortale sabato poco dopo le ore 18 lungo la Sp 111. Due vetture all’altezza dell’uscita di Bassano Sud, per cause in corso di accertamento da parte delle polizia stradale intervenuta per i rilievi, sono entrate in collisione. I vigili del fuoco di Bassano hanno liberato dalle lamiere di una Citroen C3 una ragazza di 23 di Mussolente, Giulia Zanon, purtroppo deceduta. Ferita anche un’altra donna di 54 anni, A.S. di San Zeno di Cassola alla guida di una Renault Scenic.

Giulia abitava con i genitori in via Monsignor Cuccarolo a Casoni di Mussolente. Dopo essersi diplomata all’Einaudi di Bassano si era iscritta a giurisprudenza all’università di Trento. Lascia papà Achille, i fratelli Michele e Davide.

L’incidente è avvenuto in un tratto rettilineo della Gasparona. Una prima ricostruzione fa ipotizzare che la Citroen abbia sbandato andando ad invadere la corsia opposta dove si è scontrata con la Renault che sopraggiungeva dal verso opposto. La 23enne studentessa è stata estratta dall’abitacolo dai pompieri di Bassano. Inutili purtroppo i tentativi da parte del personale del Suem di tenerla in vita. Trasportata in ospedale la conducente della Renault.

Ultimo aggiornamento: 12 Luglio, 13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA