Cusinati, un intero paese interpreta
la Passione di Cristo

Sabato 28 Marzo 2015
Cusinati, un intero paese interpreta la Passione di Cristo

ROSA'/TEZZE SUL BRENTA - La grande rappresentazione della Passione di Cristo va in scena, per la sua "prima", domenica 29 marzo alle 20.45 a Cusinati, la frazione tra Rosà e Tezze sul Brenta.

Un evento molto curato dai responsabili della Parrocchia di Cusinati, grosso paese a cavallo dei due comuni (le rispettive amministrazioni patrocinano la manifestazione) i cui residenti sono impegnati da mesi per fare andare al meglio la loro interpretazione pasquale.

Le ultime prove generali si sono svolte venerdì sera (vedere la bella fotogallery con le immagini di Aldo Remonato) , con i costumi, sia con i protagonisti bambini, sia con i protagonisti adulti. L'organizzazione ha anche messo a punto un molto professionale trailer di presentazione in stle "hollywoodiano", realizzato da una sigla molto americana, "Cusinati entertainement", un breve film realizzato e montato da Paolo Baggio, che è anche il regista della rappresentazione, e da uno staff di collaboratori che hanno anche realizzato il casting ad hoc.

La sacra rappresentazione va in scena più volte, dal 29 marzo a fine aprile e certamente convoglierà a Cusinati molta gente.

Queste le date, sempre alle 20.45:

29 marzo 2015, 1 aprile, 3 aprile, 5 aprile, 10 aprile, 17 aprile, 24 aprile. Il 25 aprile concerto di chiusura.

Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 07:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA