I Sonohra in mini tour
poi a Marcon e Bibione

Mercoledì 29 Luglio 2015
I Sonohra in mini tour poi a Marcon e Bibione
I Sonohra sono pronti ad abbracciare tutti i fan della provincia di Venezia. I fratelli Diego e Luca Fainello saranno questa sera, alle 21, si esibiranno live in duo a Jesolo e poi a Marcon e Bibione. Oggi saranno special guest al Festvial La Macchina del Tempo di Jesolo in piazza Milano, il 31 luglio alla tappa del Festival Show di Marcon (c/o centro commerciale Valecenter) e il 6 agosto a quella di Bibione (piazzale Zenith).



Le date dei Sonohra accompagnano l’uscita del nuovo album "#IlViaggioTourLive". Il disco è una raccolta di canzoni, immagini e video che ripercorre in un Cd e in un Dvd inedito contenente una docu-intervista le emozioni de #IlViaggioTour. Una raccolta impreziosita da due inediti, il singolo “Continuerò”, nato dalla collaborazione con la raffinata cantautrice Roberta Di Lorenzo, in rotazione radiofonica, e “Per una volta il cuore libero”.



I Sonohra sono un duo composto dai fratelli veronesi Diego e Luca Fainello. Autori di 6 album (il primo, “Liberi da sempre”, è del 2008), fanno della ricerca nei suoni e dell’originalità i valori aggiunti della loro arte: aspetti, questi, molto apprezzati non solo dal pubblico ma anche dalla critica, come ad esempio durante le tappe de #IlViaggioTour nel 2014, all’Arena di Verona alla finale del Festival Show.

Ad aprile 2014, invece, in Piazza Duomo a Milano, i Sonohra e l’artista cinese Li Wei hanno dato vita a uno spettacolo nel nome di un’inedita fusione tra musica e arte, con un esecuzione musicale in sospensione tra funi, pedane e cavi. E proprio un’opera di Li Wei, “Balloons 2”, è stata scelta dai Sonohra come immagine di copertina dell’ultimo album “Il viaggio”.



Tra le collaborazioni si segnalano quelle con Enrico Ruggeri, con il violinista dei Modena City Ramblers Francesco “Fry” Moneti e con la giovane interprete siciliana Claudia Cloe Sala.
Ultimo aggiornamento: 11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci