Jamrock Festival: raggae e ska
Camping attrezzato e tanta birra

Martedì 28 Luglio 2015
Jamrock Festival: raggae e ska Camping attrezzato e tanta birra
2
PADOVA - Sole, natura, libertà e tanta musica: quest’estate tra gli appuntamenti più attesi dagli amanti dei ritmi in levare torna il "Jamrock Festival". Dopo il successo delle prime due edizioni, con più di diecimila visitatori accorsi ad ascoltare artisti del calibro di General Levy, Mellow Mood, Zion Train, Skarra Mucci & Train To Roots, il festival cambia pelle e location per offrire ancora di più a tutti gli appassionati del genere.



La novità più importante è senz’altro la nuova cornice del festival: Jamrock ha deciso di viziare i suoi fan offrendo a tutti una vacanza a costo zero nello splendido Parco del Brenta a Santa Croce Bigolina, un’oasi immersa nel verde e situata sulle rive del fiume Brenta. Con l'occasione, verrà allestito un campeggio attrezzato, oltre a diversi punti ristoro dove gustare le specialità della casa e combattere la sete con le migliori birre artigianali della zona.



Il punto di forza del festival rimane però il cartellone, che anche quest’anno propone artisti di primo piano della scena nazionale e internazionale. Giovedì si pianteranno le tende e Jamrock avrà inizio con una serata interamente dedicata alle migliori band emergenti della penisola: i Patois Brothers da Venezia e gli Earth Beat Movementda Firenze.



Venerdì andrà in scena la serata di punta dell'intero festival: al live di Lion D, una della più belle realtà italiane in tour per la presentazione del nuovo album "Heartical Soul" prodotto da Alborosie, si aggiunge infatti lo show di Johnny Osbourne, storico cantante jamaicano considerato uno dei padri fondatori della reggae / dancehall music.



Sabato 1 agosto è il turno di un altro pezzo da novanta: il rapperNitro salirà sul palco del Jamrock Festival a presentare il suo nuovo disco "Suicidol" uscito per Sony Music e già in classifica come uno dei dischi più venduti d'Italia. In apertura il live degli Anima Caribe, apprezzatissima realtà vicentina con all'attivo 3 album e decine di live in tutti i più importanti festival del Nord-Est.



Gran finale domenica 2 agosto, quando sul palco saliranno gli Ska-Jcapitanati da Furio. Lo spettacolo si chiamerà "Furio 30" e ripercorrerà i 30 anni di carriera del frontman della band con pezzi storici anche dei Pitura Freska.



Ma Jamrock non significa solo live music: per la gioia dei più instancabili ogni concerto sarà seguito da scatenati dj set nella Dancehall Area. Jungle Fever, Luv Messenger, Bomchilom e Zion Cuts sono solo alcuni dei protagonisti che infiammeranno l’arena del festival.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci