Samsung, in vendita in Italia
il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge

Sabato 11 Aprile 2015
Samsung, in vendita in Italia il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge
Gli attesi smartphone Samsung sono arrivati in Italia. I Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sono stati presentati per la prima volta durante Mobile World Congress di Barcellona e sono la risposta del colosso coreano al dominio nel mercato degli iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Tra le caratteristiche dei due smartphone c'è l'impiego nella scocca dell'alluminio 6013, solitamente utilizzato nell’aeronautica, nei telai delle biciclette o negli yacht, che li rende più resistenti del 50% e più duraturi del 20% rispetto a quelli in alluminio 6063. Lo schermo è in Gorilla Glass 4 lavorato utilizzando una tecnologia di stampaggio nel vetro unica nel suo genere: il risultato è uno spessore di soli 6,8 mm e 138 grammi di peso per il Galaxy S6 e di 7 mm e 132 grammi per il Galaxy S6 Edge. Il display è un Quad HD Super AMOLDED da 5.1 pollici, con 577 pixel di densità e una luminosità di 600cd/m2.



In particolare il modello Edge è caratterizzato dalla curvatura ai bordi dello schermo, scelta non solo stilistica di Samsung, ma anche pratica. Sui bordi appaiono funzionalità aggiuntive grazie al software dedicato in dotazione.
Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 15:18

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci