Arriva RunPee, l’app che ci dice
quando andare in bagno durante il film

Giovedì 20 Marzo 2014
Arriva RunPee, l’app che ci dice quando andare in bagno durante il film
Avviso ai cinefili: l’attesa spasmodica dell’intervallo tra la prima e la seconda parte del film finalmente giunta al termine.

Arriva anche in Italia RunPee, l’applicazione per Iphone, Android e Windows Phone che permette di sapere esattamente quando andare in bagno senza mancare nessun momento decisivo della pellicola. Basta effettuare il “check in” all’inizio della proiezione e RunPee vi avviserà - facendo vibrare il telefono - prima delle scene meno importanti, calcolando anche i minuti di cui disponete per andare e tornare dalla toilette.



Non solo, ma al ritorno potrete leggere un piccolo riassunto di quello che vi siete persi, utile anche in caso doveste mancare l’inizio del film. Gli ideatori di RunPee hanno poi pensato a chi si annoia durante i titoli di coda: alla fine del film l’applicazione vi avviserà se ci sono delle scene extra o contenuti speciali per i quali vale la pena rimanere.



Per ora l’applicazione, che costa 0,89 centesimi, è disponibile solo in inglese, ma l’aggiornamento in italiano non dovrebbe tardare. Un piccolo passo per gli sviluppatori, un grande passo per gli spettatori dalla vescica debole.
Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 18:55

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci