Livaja-Atalanta: l'attaccante verso l'addio
Dopo le polemiche, Marko resta a Spalato

Martedì 22 Aprile 2014
Lo show negativo di Livaja

BERGAMO - Oggi non ci sar il temuto faccia a faccia tra Marko Livaja e gli ultr nerazzurri. L'attaccante, che sabato aveva insultato i tifosi (italiani bastardi) salvo poi scusarsi, non sar a Zingonia ad allenarsi: rester a Spalato, dove tornato in occasione delle vacanze pasquali, per curarsi un'infiammazione al tendine d'Achille. Qualche giorno utile, dunque, per far raffreddare gli animi e lasciare decantare la bufera che ha agitato i giorni di festa.

Lui intanto ieri sera ha scritto nuovamente su Facebook, ringraziando i pochi che gli avevano manifestato solidarietà per gli insulti che aveva ricevuto tramite il social network: «Grazie dei vostri messaggi di supporto. L'affetto per i colori della mia maglia e quello per i tifosi dell'Atalanta non sono mai stati in discussione. E ve lo dimostrerò appena guarisco».

Sarà però difficile rivederlo in campo di qui alla fine della stagione: il club, che in questi giorni è rimasto in silenzio, non ha per nulla gradito il suo atteggiamento e sicuramente gli affibbierà una multa salata. Poi a fine stagione Livaja sarà rimandato all'Inter.

Ultimo aggiornamento: 13:32

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci