Il Venezia spazza via il Renate:
la partita si chiude 3-0

Domenica 31 Agosto 2014
(foto archivio)
VENEZIA - Si sono concluse anche le 4 partite in programma alle 14.30 e valide per la prima giornata di Lega Pro. Nel girone A vittoria senza problemi per il Venezia che liquida il Renate con un rotondo 3-0. Padroni di casa a segno dopo 4' con Carcuro. Nella ripresa al 3'Marino firma il raddoppio e al 43' Greco fisa il punteggio sul 3-0.



Vittoria casalinga anche per il Lumezzane che supera 2-0 il Pordenone. Un gol per tempo di Ekuban al 36'del primo tempo e Ribeiro al 44'della ripresa. Pordenone in dieci dal 6'della ripresa per l'epulsione di Placido. Nel girone B ritorno tra i professionisti con un pareggio per l'Ancona, fermata 1-1 dal Savona: al «Del Conero» sono gli ospiti a passare per via di una clamorosa autorete del portiere Lori che si fa sfuggire il pallone su un cross deviato. Al 25' della ripresa il pareggio dei dorici di Giovanni Cornacchini con Tavares che trasforma un calcio di rigore. Una tarversa per parte e pareggio giusto.



Nel girone C vittoria esterna del Benevento che si impone 1-0 sul terreno dell'Ischia.
Decisiva la rete al 43'del primo tempo di Alfageme. Diverse le occasioni dei padroni di casa per risatbilire la partità ma il risultato rimane immutato.
Ultimo aggiornamento: 16:55

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci