«Un Amore Così Grande» per Brasile 2014
La colonna sonora azzurra per i Mondiali

Martedì 15 Aprile 2014
«Un Amore Così Grande» per Brasile 2014 La colonna sonora azzurra per i Mondiali
Non solo una canzone, ma un progetto. Presentato a Coverciano 'Un Amore Così Grande 2014, colonna sonora degli Azzurri per e durante i mondiali in Brasile. Tutti i proventi proventi saranno devoluti all'associazione AISLA, rappresentata a Coverciano dal presidente Massimo Mauro, e all'AISM, rappresentata da Roberta Amadeo. È stato anche realizzato il videoclip, firmato dal regista Giovanni Veronesi.







Un video dove oltre ai Negramaro sono protagonisti gli azzurri e i tifosi che tutti insieme, come per magia, cantano 'Un Amore Così Grande 2014', versione rinnovata di quella cantata e resa celebre da Claudio Villa.



«Una canzone e un video molto emozionante. Noi viviamo di emozioni, e queste fanno bene. Ci fanno diventare più uomini, più veri. Noi cercheremo di regalare emozioni forti e continue, perchè il Mondiale è lungo e intenso» ha detto il ct azzurro Cesare Prandelli. Sulla stessa lunghezza d'onda anche il capitano degli azzurri, Gigi Buffon: «Il connubio con il quale viene cantata la canzone con le azioni di gioco credo sia molto bello e coinvolgente.»

Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci