Balotelli firma con il Liverpool
«Un errore tornare in Italia»

Lunedì 25 Agosto 2014
Balotelli firma con il Liverpool «Un errore tornare in Italia»
1
Mario Balotelli un giocatore del Liverpool. E le polemiche sono gi iniziate. L'annuncio è stato fatto dallo stesso Balo - al solito - con un entusiastico tweet («Come on Liverpool!») e poco dopo è arrivata sempre via Twitter la conferma del club: «#LFC ha finalizzato l'accordo con il nazionale dell'Italia Mario Balotelli, che arriva dal Milan», ha cinguettato la squadra inglese. L'ingaggio di Balotelli si aggira attorno ai 20 milioni.



E al sito dei Reds Balotelli dice subito come la pensa: «Il Liverpool è uno dei migliori club in Inghilterra. Non mi aspettavo quest'accoglienza da parte dei tifosi, giocare ad Anfield sarà speciale.

È una squadra splendida. È stato un errore lasciare l'Inghilterra, ma all'epoca volevo tornare in Italia. Ho capito che ho commesso un errore perchè il calcio inglese è bellissimo e generalmente migliore».



Il Milan invece si congeda in toni molto più soft. «Siamo stati bene insieme, Mario. Noi siamo stati felici di averti qui ed è per questo che ti salutiamo e ti ringraziamo», scrive la società in un messaggio pubblicato sul sito ufficiale in cui fa l'in bocca al lupo al suo ex attaccante.



Balotelli si era allenato per la prima volta con i colori della sua nuova squadra, lavorando da solo assieme a un preparatore.
Ultimo aggiornamento: 21:39

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci