US Open, Seppi subito vincente
Avanti anche Halep e Radwanska

Lunedì 25 Agosto 2014
US Open, Seppi subito vincente Avanti anche Halep e Radwanska
NEW YORK - Andreas Seppi avanza al secondo turno dello Us Open, quarta e ultima prova stagionale del Grande Slam, cominciata oggi sui campi in cemento di Flushing Meadows a New York. L'azzurro, numero 49 del mondo, ha sconfitto l'ucraino Sergiy Stakhovsky, numero 93 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3,

6-1, 6-4 in poco meno di due ore di gioco. Il 30enne altoatesino aspetta al secondo turno il vincente del match tra il russo Mikhail Youzhny e l'australiano Nick Kyrgios.



In campo femminile esordio ok per Simona Halep e Agnieszka Radwanska allo Us Open, quarta e ultima prova stagionale del Grande Slam, cominciata oggi sui campi in cemento di Flushing Meadows a New York. La romena, numero 2 del mondo e del tabellone, ha sconfitto la statunitense Danielle Collins, numero 583 del ranking Wta, con il punteggio di 6-7 (2-7), 6-1, 6-2 in poco più di due ore di gioco. La polacca, numero 5 del mondo e 4 del tabellone, ha travolto la canadese Sharon Fichman, numero 112 del ranking Wta, per 6-1, 6-0 in 47 minuti.
Ultimo aggiornamento: 21:42

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci