Basket, All Star Game: Stefano Gentile MVP.
Petrucci: "Troppi stranieri in campionato"

Lunedì 14 Aprile 2014 di Fabrizio Ponciroli
Stefano Gentile (LaPresse)
ANCONA - Spettacolo doveva essere, spettacolo stato. L'All Star Game, edizione n 28, sorride all'Italia (76-59). MVP Stefano Gentile, con il Ct Pianigiani soddisfatto: C' un nucleo che sta crescendo, c' entusiasmo.



Emozioni anche nella gara delle schiacciate. Roberts, con troppi errori nell'ultimo turno, getta al vento il titolo di re delle schiacciate, regalandolo all'azzurro Polonara. Nel tiro da tre punti, invece, trionfo di Diener. Battuto, in finale, S.Gentile (15 canestri di fila per l'asso di Sassari).



Intanto Petrucci, presidente federale “lancia” importanti novità: «Ho trovato una federazione sana, che può investire e quindi seguiremo l'esempio della Federtennis e del suo bravo Presidente Angelo Binaghi con il lancio di un nostro canale tv: porteremo la proposta al prossimo Consiglio Federale, l'idea è quella di mostrare il nostro sport 24 ore su 24. Campionato italiano? E' inaccettabile che nel nostro campionato giochino così tanti stranieri…».



Final four - Alle 12 a Palazzo Marino, il sindaco Giuliano Pisapia e il presidente dell'Eurolega di basket Jordi Bertomeu, presenteranno la Final Four in programma al Forum dal 16 al 18 maggio prossimi.
Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 15:55

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci