Spuntano foto hard su una rivista
Miss Parigi perde il titolo

Sabato 26 Dicembre 2009
Kelly Bochenko sulla rivista Entrevue
6

PARIGI (26 dicembre) - Una serie di foto senza veli riemerse dal passato hanno fatto perdere la corona di Miss Parigi a Kelly Bochenko, bionda bellezza francese che all'inizio del mese aveva partecipato alle selezioni per il titolo di Miss Francia.

Kelly due settimane fa non è riuscita ad entrare neppure tra le finaliste del titolo nazionale (si è dovuta accontentare del premio di consolazione per la simpatia), ma oggi ha perso tutto a causa di un servizio fotografico quasi porno pubblicato dal periodico Entrevue.

La serie di scatti, in cui la ventitreenne Kelly indossa solo indumenti intimi trasparenti e posa in atteggiamenti esplicitamente sessuali, ha fatto infuriare la presidente del Comitato Miss Francia, Geneviere de Fontenay, che ha decretato la revoca del titolo di Miss Parigi. Il regolamento del premio vieta la pubblicazione di foto nude e prevede pure che le concorrenti firmino una dichiarazione con la quale certificano «sul loro onore» di «non aver mai posato o essersi mai esibite in condizioni di nudità totale o parziale o in pose equivoche, sessualmente esplicite, con connotazioni religiose o riprovevoli per la morale». «Queste foto sono ignobili, disgustose e scandalose, per di più quando si è preso un impegno sull'onore. Ha barato ed ha mentito», ha affermato ancora la de Fontenay.

L'avvocato Laurent-Franck Lienard, consigliere della ragazza, ha sostenuto che le foto erano state realizzate «nel quadro di una esperienza privata». «La mia cliente - ha aggiunto Lienard - è stata tradita dall'autore delle foto che ha approfittato della sua elezione a Miss Parigi per venderle».

Nel 2008 lo stesso periodico aveva messo nei guai Valerie Begue, Miss Francia che era stata pesantemente sanzionata (le venne vietata la partecipazione ai concorsi internazionali Miss Universo e Miss Mondo) ma era riuscita a salvare la corona nazionale.


Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 20:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA