Federica Pellegrini in spiaggia a Jesolo,
scatta l'ovazione dei bagnanti

Martedì 23 Agosto 2011 di Giuseppe Babbo
Federica Pellegrini in piscina a Jesolo
VENEZIA - Al suo arrivo in spiaggia, domenica pomeriggio, i turisti sono scattati in piedi dedicandole un grande e spontaneo applauso. Questa l’accoglienza riservata alla campionessa del mondo Federica Pellegrini, in questi giorni in citt per una vacanza al mare, all’hotel Adlon. Un soggiorno di assoluto relax per l’ondina di Spinea, ormai una habitué della località, non a caso in città ha lo studio anche il suo tatuatore di fiducia, in compagnia dei famigliari più stretti, compresi mamma Cinzia e papà Roberto.



Niente gossip, fidanzati o presunti tali, ma solo assoluto riposo in vista dei prossimi collegiali con la nazionale, il primo in programma a Ostia il prossimo 12 settembre. Ma comprensibilmente, considerato anche il grande afflusso di turisti, la sua presenza non è passata affatto inosservata. E come detto al suo arrivo in spiaggia è scattato il forte applauso, un tributo affettuoso per i suoi successi. In molti si sono voluti complimentare per le medaglie di Shanghai. Immancabili anche le richieste di foto e autografi dei tifosi, compreso anche l’incontro con l’artista Carlo Pecorelli, che dopo i saluti di rito ha inviato anche la nuotatrice a visitare nei prossimi giorni la sua esposizione.



Ma Federica Pellegrini non è stata l’unica sportiva a concedersi una vacanza in riva al mare di Jesolo: domenica, guarda caso ospite sempre dell’hotel Adlon, è arrivato anche l’attaccante di proprietà della Juventus Amauri, anche lui circondato dai fan Ieri mattina è stata invece la volta dell’esterno destro del Chievo Verona, il brasiliano Luciano. Jesolo, insomma sempre più apprezzata dai campioni.
Ultimo aggiornamento: 19 Marzo, 09:50
Potrebbe interessarti anche
caricamento