La “Casetta del custode” riaperta e intitolata ad Andrea Campagnolo

Martedì 23 Settembre 2014
BASSANO - Sabato scorso, presso la sede di vicolo Ca' Rezzonico dell'istituto Cima Colbacchini, è stata inaugurata la ex “Casetta del custode”, che è stata intitolata al comm. Andrea Campagnolo, già presidente dell'Isacc negli anni 1976-1982.
Per il Cda che ha amministrato l'ente in questo ultimo quinquennio è stato un momento significativo: esso ha concluso idealmente le opere, materiali e non, che il presidente aveva ideato e di cui si era occupato nell'interesse degli ospiti.
I lavori erano iniziati nel 2000 con il restauro dell'ala Pazzaglia; erano poi continuati nel 2008 con il restauro dell'ala Sturm ed erano culminati con l'inaugurazione, nel gennaio del 2012m del rinnovato corpo centrale, intitolato al rag. Antonio Basso.
In tale cornice non poteva mancare di certo il recupero della ex “Casetta del custode” tanto cara a tutti quei bassanesi che percorrono quotidianamente via Beata Giovanna.
Il Cda spera che si mantenga in vigore nel tempo quella "alleanza" famiglia - Isacc - ospiti che ha sempre cercato di favorire per il superiore interesse di tutte le parti coinvolte nel servizio.
L'incontro è stato condotto dal presidente Giancarlo Andolfatto. Gran parte del personale libero dal servizio e moltissimi ospiti della struttura e loro familiari hanno partecipato alla cerimonia.