Il giornale si rinnova: da domani sul web

Domenica 11 Gennaio 2015
Domani si "accende" la nuova edizione online del Gazzettino di Vicenza e Bassano.
Un sito completo, a cui si accederà entrando nel portale www.gazzettino.it, e che conterrà articoli, foto, video e approfondimenti di cronaca e attualità, sport, cultura.
Un modo tutto nuovo di intendere l'informazione, che punterà molto sull'esperienza dei nostri cronisti e sulla forza delle immagini e dei filmati per dare più sfaccettature ed emozioni agli utenti web. E una modalità che permetterà anche maggiori relazioni con i lettori, che attraverso i commenti al sito e alla pagina facebook possono interagire con i giornalisti.
Da alcune settimane è già attiva infatti anche la pagina facebook "Il Gazzettino di Vicenza e Bassano", nella quale vengono condivisi gli articoli del sito e che vede crescere di giorno in giorno la community della provincia. Cliccando il "mi piace" ci si assicura l'arrivo delle notizie in tempo reale.
Per tutti i nostri lettori, vecchi e nuovi, anche un'opportunità in più. Quella della geolocalizzazione.
Basta accettare e, quando si va sul Gazzettino, comparirà subito la home page dell'edizione di Vicenza e Bassano, con le notizie più fresche da tutta la provincia, ovviamente con la possibilità poi di dirigersi verso tutte le pagine web del Gazzettino: dalla nazionale a quelle degli altri terrritori provinciali del Nordest, e alle grandi finestre sull'Italia e sul mondo. Un imponente portale di informazione completa a 360 gradi come solo un grande giornale, con quasi 130 anni di storia, può dare.
La nuova edizione online provinciale è scansionata in alcune sezioni legate al territorio e ad aree tematiche. Vicenza capoluogo, il Bassanese e le altre zone della provincia sono i contenitori della cronaca e dell'attualità, dei suoi protagonisti e personaggi, quindi ecco un ampio settore dedicato allo sport per una provincia che eccelle in numerose discipline, e l'agenda con gli appuntamenti e gli articoli di cultura e spettacoli su eventi e tendenze più importanti.
Il Gazzettino di Vicenza e Bassano cambia, ma resta vicino al suo territorio e ai suoi lettori.
Molti di loro ci hanno chiesto informazioni, ci hanno mandato domande, ci hanno telefonato in questi giorni anche con un po' d'ansia per capire cosa sarebbe successo.
Certo, ci sarà una modifica delle abitudini di approccio al giornale, ma le notizie del Gazzettino non vengono meno, anzi potranno essere ancora più vicine e immediate. Basta seguirle e restare collegati. Ricordate: gazzettino.it
© riproduzione riservata