Bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia pubblica

Giovedì 23 Ottobre 2014
BASSANO - (R.F.) Un nuovo bando è stato indetto dal Comune per assegnare gli alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili. Possono fare richiesta di entrare nella graduatoria i cittadini italiani, o europei regolarmente soggiornanti in Italia, i titolari di permesso di soggiorno Ce, i rifugiati, gli stranieri in possesso di permesso di soggiorno purchè non titolari di altro diritto di proprietà o già assegnatari di alloggio. Requisito fondamentale, il reddito del nucleo familiare, che non dovrà superare i 24.793 euro.
Il bando diffuso da Comune riporta tutte le caratteristiche richieste e può essere reperito nel sito internet del comune www.comune.bassano.vi.it o all'ufficio Casa.
Le domande dovranno pervenire all'ufficio Protocollo comunale, in via Matteotti, entro il 20 novembre 2014. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.15, giovedì anche dalle 16 alle 17.30. Restano a disposizione, per la consegna dei moduli di domanda e per fissare un eventuale appuntamento per l'assistenza nella compilazione della stessa, gli operatori dei Servizi sociali comunali di via Da Ponte, 37 (telefono 0424/519125), nei seguenti orari: il martedì e giovedì dalle 9 alle 12.15, il giovedì anche dalle 16 alle 17.
Anche chi ha già presentato istanza nell'anno precedente è tenuto a ripresentare la domanda nei termini e con le modalità previste dal presente bando.