"Diesel" lancia dal ponte la campagna promozionale

Sabato 1 Agosto 2015
Il Ponte di Rialto è senz'altro un luogo mondiale per lanciare una campagna promozionale. E l'imprenditore bassanese, Renzo Rosso, che ha sponsorizzato il restauro con cinque milioni di euro, ne è ben consapevole. Così, proprio ieri è scattata la nuova offensiva promozionale Decoded by Diesel. La campagna è presente sui ponteggi per il restauro del Ponte di Rialto, sponsorizzato dalla capogruppo del brand, OTB. L'immagine, che raffigura un modello seduto ed è scattata da un fotografo di talento quale Richard Burbridge, è completata da una frase che spiega “This is a guy sitting on a bridge”: "questo è un ragazzo seduto su un ponte". Intanto la Direzione Mobilità informa che per consentire la pulitura dell'arcata del Ponte di Rialto lunedì 3 e martedì 4 agosto, ed eventualmente mercoledì 5 agosto, alle ore 23.30 transiterà lungo il Canal Grande il motopontone “San Basilio”, lungo 30 metri e largo 8, con una stazza di oltre 96 tonnellate.
Dalle ore 00.15 alle ore 4.50 e durante la sosta del motopontone sotto l'arcata di Rialto, lato San Polo la prima notte, lato San Marco la seconda notte: viene sospeso il transito sotto Rialto ai mezzi Actv e Alilaguna, consentendone l'evoluzione all'altezza del Rio delle Beccarie e del Canale di Cannaregio; nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 agosto ed eventualmente tra mercoledì 5 e giovedì 6 agosto, a tutte le imbarcazioni sia a remi che a motore vengono temporaneamente sospesi i pontili e le relative cavane adibite a carico/scarico merci relativi alla riva pubblica in Canal Grande e Fondamenta San Bartolomeo.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci