Giro di vite a Santa Margherita Droga sequestrata, locali multati

Domenica 1 Febbraio 2015
Due individui segnalati per detenzione di sostanze stupefacenti, 35 controlli ad altrettante persone, ma anche verifiche anti-droga con un giovane veneziano incensurato che è stato visto liberarsi di un sacchetto di droga in un canale prontamente recuperato da una volante lagunare. Operazione in campo Santa Margherita, cuore della "movida" veneziana anche in previsione di Carnevale.
É stata questa un'operazione interforze (Polizia, Carabinieri, Finanza e Vigili urbani) che ha visto una serie di controlli anche in una dozzina di pubblici esercizi del campo e delle zone limitrofe. Complessivamente le forze dell'ordine, con il coordinamento del questore Angelo Sanna, hanno messo in campo 25 agenti. Il primo intervento è stato compiuto alle 22 di venerdì, quando è stato avviato il controllo dei locali. E proprio durante queste verifiche è stato notato il giovane che, alla vista dei poliziotti, si è liberato prontamente di un sacchetto poi risultato contenente sostanze stupefacenti. Il giovane ha spiegato che si trattava di sostanze stupefacenti destinate al consumo personale.
E un altro episodio ha contraddistinto la serata delle forze dell'ordine in campo Santa Margherita. Questa volta ne è stato protagonista il cane antidrofa "Boss" che, grazie al suo fiuto, ha scovato su una grondaia, debitamente nascosti, due involucri di marijuana, che è stata subito sequestrata. Complessivamente nell'ambito di questa operazione anti-droga sono state due le persone che sono state segnalate al prefetto.
Infine, sempre in campo Santa Margherita e adiacenze, i Vigili urbani con l'ausilio degli altri colleghi hanno provveduto anche alla verifica degli spazi concessi ai singoli pubblici esercizi della zona, ma non sono state registrate violazioni di sorta. Solo all'interno di un locale è stata trovata una sedicenne alla quale veniva somministrata una bevanda alcolica. Una circostanza che comporterà quindi una pesante sanzione nei confronti del titolare della rivendita con l'ipotesi di valutazione di carattere amministrativo. Infine, sempre nell'ambito del settore commercio, è stato sanzionato anche un altro pubblico esercizio per la mancata emissione di scontrini fiscali.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci