Concertone a Vigorock Aiuti da Stra e Salzano

Mercoledì 5 Agosto 2015
Ci saranno anche i sindaci dei comuni colpiti dal tornado questa sera alla maratona rock, nel corso della quale verranno raccolti fondi per le popolazioni. Insieme al primo cittadino di Vigonovo, i sindaci di Mira, Pianiga e Dolo assisteranno a Tombelle alla serata speciale di Vigorock: venti band provenienti da mezza Italia suoneranno per le genti colpite dal tornado. Sono talmente tante che cominceranno alle 19.30, e l'Amministrazione comunale ha emesso un'ordinanza apposita per prolungare l'orario di chiusura della manifestazione.
Intanto dalla pizzeria "All'angolo" di Robegano arrivano quasi duemila euro grazie alla serata organizzata lunedì dai coniugi titolari Manuel Gallina e Alessandra Vianello, e alla collaborazione del Comune di Salzano che ha concesso gratuitamente il plateatico, ai fornitori, ai dipendenti e alla parrocchia di Caselle che ha messo a disposizione varie attrezzature.
Da Stra, infine, altri 3.173 euro raccolti nel corso della quattordicesima edizione della "Festa delle contrade Sassara - Pozzo", ai quali si aggiungerà la somma destinata all'acquisto dei fuochi che, per solidarietà e rispetto di chi soffre, non sono stati sparati. Renato Bottazzo, Massimo e Paolo Ferraresso, principali artefici della manifestazione, hanno consegnato i fondi al sindaco di Dolo.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci