Boraso: «Le "cittadinarie" per designare lo sfidante al Pd»

Martedì 27 Gennaio 2015
Boraso: «Le "cittadinarie" per designare lo sfidante al Pd»
Primarie del centrodestra aperte a tutti i cittadini per designare il candidato alternativo a quello del Pd per la poltrona di sindaco. Lo propongono Renato Boraso (Civica Impegno per Venezia e Mestre) ed Ettore Bonalberti (Costituente dei Popolari) dopo aver constatato che al momento, da destra arrivano solo silenzi. Impensabile, per loro, tentare di catapultare dall'esterno un candidato.
«Esiste una disponibilità a candidarsi dell'On. Zanetti di Scelta civica? - si chiedono - la signora Zaccariotto intende candidarsi con il Ncd? Ci sono altri candidati di Forza Italia? Idem qualcuno della Lega? Noi siamo disponibili a confrontarci da subito, indicendo le "cittadinarie", per le quali abbiamo già pronto un programma su cui confrontarci e un regolamento da condividere. Libere elezioni aperte ai cittadini di Venezia. Chi vince le cittadinarie sarà il candidato della coalizione alternativa al Pd».
Boraso e Bonalberti tornano poi sulla delicata situazione economico-finanziaria del Comune, sostenendo nuovamente la richiesta al ministro dell'Interno di non indire nuove elezioni prima di aver risolto il problema del patto di stabilità.
«Speriamo - concludono - che il ministro Alfano raccolga questa nostra indicazione per non prendere in giro gli elettori della nostra città».
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci