Tifosi allo stadio: raffica di multe

Lunedì 27 Aprile 2015
Sul campo i giocatori della Godigese ed Ambrosiana a trotterellare, fuori i vigili urbani di Castello di Godego scatenati nel mettere multe. Se i giocatori della Godigese, ha chiosato più di qualcuno, avessero messo la rabbia e l'impegno dei vigili nel mettere multe, la squadra piuttosto che pareggiare avrebbe sicuramente vinto. Insomma, nell'ultima partita in casa della stagione i tifosi della Godigese calcio hanno avuto una doppia amarezza. La prima dal campo, visto che i propri beniamini non hanno vinto, la seconda quando sono usciti dallo stadio e si sono visti le multe ben visibili sul parabrezza.
Un finale di stagione proprio amaro: non era mai successo che i vigili urbani di Castello di Godego venissero a "colpire" proprio durante la partita di calcio domenicale. Lo stadio è fuori del centro, nel bel mezzo dei "prai", e la strada termina proprio all'altezza degli impianti sportivi, che sono circondati da campi.
Certo, la pioggia iniziata mezz'ora prima della partita ha indotto qualche tifoso in più ad uscire in auto e magari non tutte sono state posteggiate negli appositi posteggi, ma certamente tanta fiscalità in queste circostanze nessuna se la immaginava. «Tanta severità è assurda -ha protestato uno dei tifosi multati- le auto posteggiate fuori dagli stalli non davano fastidio a nessuno. Non capisco il senso di tutto ciò».
E così ieri oltre alla pioggia sul campo e sui giocatori, sono piovute multe anche sui tifosi usciti amareggiati dallo stadio. Ma se per i multati non ci sarà nessuna grazia, i giocatori della Godigese potranno rifarsi mercoledì nella finalissima di Coppa Veneto. E speriamo che questa volta i vigili siano più clementi.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci