MONTEBELLUNA
Gruppo di studenti
ambasciatori all'Onu
Studenti di Veronese,

Domenica 22 Marzo 2015
MONTEBELLUNA
Gruppo di studenti
ambasciatori all'Onu
Studenti di Veronese, Levi e Einaudi ambasciatori all'Onu. Alcuni studenti del Liceo Veronese, del Liceo Levi e dell'Istituto Einaudi di Montebelluna, accompagnati dalle docenti Lidia Garbin e Cristina Bordin, hanno partecipato al national high school model, al Palazzo di Vetro. Per 4 giorni, gli studenti sono stati impegnati in varie commissioni di lavoro al Palazzo di vetro.
Il giornalino del Liceo Levi
premiato dall'Ordine dei giornalisti
Il "Rasoio di Ockham", giornalino edito dagli studenti del Liceo Levi, è tra i vincitori della XII edizione del premio nazionale "Fare il giornale nelle scuole", promosso dall'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Il riconoscimento corona il lavoro della redazione, costituita da una trentina di studenti, coordinati da Andrea Dossi e Francesca Amadio e dalla docente Nicoletta Galante.
MASER
Eletto il nuovo direttivo della Pro loco
Tanti i giovani alla prima esperienza
La Pro loco di Maser ha eletto il nuovo direttivo. Sono molti i giovani che sono entrati a farne parte. Ecco gli eletti: Giada Gallina, Alessandro Bastasin, Andrea Bordin, Marco Mazzier, Adolfo Martignago, Matteo Pandolfo, Debora Businello, Patrizia Peron, e Daniele Franco, Maurizio Salvador, Michel Merlo.(((beltraminigl)))

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci