Home: pronta la carica dei 100mila

Lunedì 1 Settembre 2014
TREVISO - Centomila persone, per muoversi, hanno bisogno di decine di migliaia di auto, moto e biciclette. Per questo, per arrivare nell'area della Dogana nei quattro giorni dell'Home Festival è necessario sapersi muovere.
Così l'organizzazione dispensa alcuni suggerimenti. La location è sempre la stessa, attaccata ad uno degli svincoli sulla tangenziale della regionale 53. Nel sito www.homefestival.eu sono pubblicate le mappe di accesso all'area che si trova lungo la tangenziale di Treviso, in via Serenissima.
È caldamente consigliato il “car sharing” e il “car pooling” per chi arriva da distante. Per i trevigiani, la via più semplice è quella della bicicletta o della moto che permette di avvicinarsi di più all'area dei concerti.
Per il secondo anno consecutivo, saranno a disposizione dei bus navetta gratuiti, pagati dall'organizzazione, che il sabato (data nella quale è atteso il maggior afflusso di persone) faranno tre fermate lungo il Put: davanti alla stazione ferroviaria, davanti Porta Santi Quaranta e Porta San Tomaso.
Per quanto riguarda i parcheggi nella zona, ne sono stati previsti quattro per le auto e sono raggiungibili direttamente dal centro storico di Treviso, seguendo le direttrici principali del traffico e le indicazioni lungo Strada Boiago, via Noalese e Strada Sant'Agnese, oppure dalla rotonda di via Adige (sulla Sr 53) o ancora provenendo dall'aeroporto e girando alla stessa rotonda.
Quest'anno, infine, è cambiato l'ingresso all'area e quindi ci sarà un po' meno da camminare lungo lo stradone di via Serenissima. In ogni caso, per chi volesse far prima, saranno realizzati anche due spazi per bici e moto proprio a ridosso dell'ingresso. Per i disabili, corsie preferenziali e area di sosta direttamente all'ingresso dell'area.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci