Bottigliata alla cassiera dell'In's lei in ospedale e lui in cella

Sabato 28 Marzo 2015
Ha comprato della birra, l'ha pagata e poi all'improvviso l'ha spaccata in faccia alla cassiera. L'episodio è avvenuto all'orario di chiusura, all'Ins di viale Felissent. Il protagonista è un uomo già noto per le sue frequentazioni negli ambienti della dipendenza da stupefacenti. La vittima è invece una cassiera 34enne che non ha avuto possibilità di difendersi dalla bottigliata che l'ha raggiunta all'improvviso mentre stava lavorando. Per lei si è reso necessario il trasporto all'ospedale cittadino. Al suo arrivo all'ospedale Ca' Foncello la donna è stata visitata e le sono state prestate le prime cure.
Nel frattempo i carabinieri hanno portato l'uomo in caserma a Treviso dove gli sono state chieste le ragioni del suo gesto. Solo all'arrivo del referto medico del pronto soccorso, a tarda serata, il sostituto procuratore si è espresso sull'eventualità di un provvedimento d'arresto e sulle contestazioni da muovere all'uomo.
Tutta da ricostruire anche la dinamica dell'aggressione. Pare tra i due non ci fossero stati particolari discussioni prima che l'uomo decidesse di afferrare la bottiglia e scagliarla contro il viso della donna. Per chiarirlo i carabinieri attendono di sentire anche la versione della cassiera. Ciò che è certo è che la 34enne non è riuscita a fare nulla per evitare il colpo né qualcun altro che si trovava all'interno del negozio è riuscito a bloccare l'uomo.(((zambenedettiaf)))

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci