Alpini trevigiani in assemblea guardando all'adunata del '17

Sabato 28 Febbraio 2015
Ci sarà tanta carne al fuoco, per così dire, nel raduno dei delegati della sezione Ana di Treviso domani nell'auditorium comunale di Zero Branco. Infatti, non si tratterà soltanto dell'assemblea ordinaria con molti punti all'ordine del giorno, ma di un appuntamento caratterizzato da alcuni momenti particolarmente significativi.
Intanto, dopo l'alzabandiera alle 8,15, si procederà alla benedizione e alla consegna del gagliardetto al nuovo gruppo Alpini Treviso medaglie d'oro Salsa e Reginato, nato dalla fusione di tre gruppi; quindi, si procederà, sotto la regia del presidente sezionale Raffaele Panno, alla premiazione dei vincitori della gara di tiro svolatasi all'insegna di "Tasi e tira". Si tratta degli alpini Giovanni Tubia (Ponzano), Maurizio De Biasio (Treviso città), poi ex aequo: Mauro Cadamuro (Cimadolmo) e Alberto Bresolin (Biancade); quindi, degli "amici degli Alpini" Fabio Zanoni, Marco Zanoni (entrambi del Gruppo Treviso Reginato), Federico Boscarato (Treviso città). Per le "Stelle alpine", prima Marilisa Cristofoli (Treviso Salsa) ed ex aequo: Silvia Ruffato (Treviso città) e Marica Gobbo (Treviso Salsa). Classifica a squadre: primo il Gruppo Cimadolmo, poi Treviso città, terzo Mogliano Veneto.
Il nutrito ordine del giorno dell'assemblea prevede poi la relazione morale del presidente Panno e qui è scontato che avrà un riferimento importante la recente ufficializzazione della richiesta avanzata dalle sezioni del Triveneto di candidare Treviso e la Marca sedi dell'adunata nazionale del 2017.
Infine si parlerà anche della prossima adunata dell'Aquila e saranno eletti sette consiglieri sezionali per il 2015-2017 nonchè sedici delegati all'assemblea nazionale.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci