Un'altra donna sostituirà l'uscente Michela Targa

Giovedì 27 Agosto 2015
Il primo consiglio comunale di settembre sarà anche l'ultimo di Michela Targa. Il segretario generale di Palazzo Nodari non è stato riconfermato dal nuovo sindaco Massimo Bergamin che tuttavia fa alcune anticipazioni: sarà di nuovo una donna a ricoprire l'incarico. Top secret invece per il momento sul nome.
Ieri il primo cittadino ha firmato il decreto di individuazione che è già stato inviato al Ministero dell'Interno come vuole l'iter per la nuova nomina. Roma avrà tre giorni di tempo per rispondere a Rovigo e poi il sindaco altri 20 giorni per definire la scelta, anche se Bergamin assicura che non farà passare così tanto tempo e firmerà subito il decreto appena arrivato.
«Al bando hanno risposto 32 interessati, più altri quattro che però hanno inviato i documenti fuori tempo massimo - ha spiegato Bergamin -. Ho scelto, sempre che costei accetti, una professionista di fiducia con un curriculum importante già abilitata per la fascia A che consente di lavorare in Comuni come Rovigo. Niente di personale con Michela Targa che ringrazio per la sua professionalità».
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci