Taglio del nastro alla nuova palestra di Borsea

Sabato 23 Maggio 2015
Finalmente Borsea ha la sua palestra. A tagliare il nastro ieri mattina il commissario Claudio Ventrice affiancato dal parroco Don Silvio Bacaro e dai tecnici che hanno realizzato il progetto.
«Stiamo mantenendo le promesse fatte - ha esordito il reggente di Palazzo Nodari - quello di oggi è un altro esempio di buone pratiche di questa amministrazione. Sono molto soddisfatto perché aggiungiamo un altro tassello di questa gestione commissariale, mettendo a disposizione di Borsea e di tutta la città di Rovigo un centro polivalente moderno, bello e agibile». La realizzazione della struttura era partita nel 2009 e poi per vari motivi, tra cui il fallimento di alcune imprese del gruppo che aveva vinto l'appalto, è rimasta in sospeso fino a luglio dello scorso anno quando è stato stabilito un crono programma dei lavori con la conclusione prevista per il 17 maggio 2015. E così è stato.
Entrando nei dettagli tecnici, la palestra è di 1.126 metri quadrati di cui 640 dedicati allo spazio gioco. È dotata di tre bagni più spogliatoi per ciascuna squadra, di stanze comuni, due per gli arbitri e una infermeria con bagno più altri due bagni per il pubblico e una tribuna con circa 80 posti a sedere, ma a disposizione c'è diverso spazio per posti in piedi.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci