Schianto in scooter contro un cancello: grave un 52enne

Lunedì 31 Agosto 2015
(lo.zo.) Lo scooter è finito contro una cancellata delle abitazioni affacciate su via Angeli, nel quartiere di San Sisto, Rovigo. È successo più o meno alle 20.30 della serata di sabato. Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente, ma non pare sia coinvolto nessun altro veicolo: si tratterebbe quindi di una perdita di controllo autonoma. È rimasto ferito il conducente dello scooterone, un 52enne di Rovigo, L. Z. le sue iniziali.
Immediati i soccorsi da parte del 118. All'occhio esperto di medico e paramedici la situazione è subito apparsa molto seria. Impressione confermata poi anche subito dopo il trasporto in ospedale a Rovigo, dove i medici dopo tutti gli accertamenti del caso hanno ritenuto di non sciogliere la prognosi. Il paziente si trova al momento ricoverato nel reparto di rianimazione del nosocomio cittadino. Non dovrebbe comunque trovarsi in pericolo estremo di vita, anche se la cautela è d'obbligo.
Informata della situazione anche la Procura, alla quale spetterà eventualmente disporre eventuali accertamenti. Una decisione che potrebbe essere presa già nella giornata di oggi. Pare comunque che la dinamica dei fatti sia abbastanza assodata. Non ci sono infatti dubbi particolari sul fatto che sia stata una perdita di controllo da parte del conducente a innescare lo schianto. L'allarme è stato lanciato con tempestività, dal momento che la paurosa scena non è sfuggita all'occhio degli automobilisti sopraggiunti poco dopo e che hanno immediatamente chiesto aiuto.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci