"Alberi in culla" appuntamento al parco della Tassina

Giovedì 26 Febbraio 2015
(m.sc.) Sono più di 500 gli alberi di Rovigo che attendono di essere "adottati".
L'occasione sarà offerta a tutti domenica con "Alberi in culla. Per ogni bimbo il proprio albero", l'iniziativa rivolta ai genitori di neonati e bambini sotto i 10 anni.
Dalle 10.30 in Tassina, mamme e papà che vorranno "adottare" un albero del parco comunale del quartiere potranno collocare un'apposita targhetta in legno con il nome del proprio figlio. Basterà inviare nome, cognome e dati di nascita del bambino a Bia e Ape che organizzano gli appuntamenti domenicali. Contatti su Facebook, oppure per email bia.femminilenaturale@gmail.com, o telefonando al 328 5961085. Ogni genitore sceglierà un albero del parco tra la pista ciclabile di via Curiel e la palestra. L'iniziativa si protrarrà fino a ottobre ogni prima domenica del mese.
«La targhetta è gratuita - spiegano gli organizzatori - I papà, se vogliono, potranno aiutare nella manutenzione del parco, già a partire da questa settimana, in modo da preparare nel migliore dei modi la mattinata di domenica». La pulizia del parco si farà venerdì dalle 14.30 alle 18.30 e sabato dalle 10.30 alle 13.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci