Per la Villanovese amichevole "calda" e poker di Simioli

Giovedì 8 Gennaio 2015
Un buon test amichevole per la Villanovese. Dopo Capodanno, la squadra neroverde è tornata in campo sabato scorso per mettere minuti nelle gambe in vista del girone di ritorno di Prima categoria. A Castelguglielmo contro la Nuova Audace Bagnolo la squadra di Emiliano Marini ha vinto 4-1 grazie a un super Andrea Simioli che ha segnato tutte e quattro le reti neroverdi.
«È stato indubbiamente un test che ci è servito per riprendere confidenza con le partite - commenta mister Marini - il campo però era un pò pesante e i nostri avversari ci tenevano a fare bella figura. Un pò di nervosismo c'è stato e alla fine ho deciso di togliere Abouna e giocare in dieci perché ho visto che gli animi si stavano scaldando troppo».
In vista della partita con il Papozze, Marini potrebbe recuperare Marco Callegari, potendo così spostare Pierluigi Bianchi sulla mediana. Ignazio N'tsogo dovrebbe tornare dalle ferie sabato e almeno per la panchina dovrebbe essere a disposizione. All'andata finì 4-1 per i gialloneri e la Villanovese, sportivamente parlando, vuole vendicare quel ko per partire alla grande in questo 2015.
Riccardo Pavanello

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci