Parte il toto-segretario generale Gira il nome di Alessandro Ballarin

Venerdì 31 Luglio 2015
(l.g.) Il trapelare della notizia che Michela Targa non sarà confermata nel ruolo di segretario generale del Comune, fa immediatamente partire le voci sul chi prenderà il suo posto.
Quella che al momento pare avere maggior forza, punta l'attenzione su Alessandro Ballarin, attuale segretario di tre Comuni convenzionati, ossia Legnago, Roverchiara e Castagnaro. Tre amministrazioni veronesi, ma Ballarin abita a Rovigo, dunque se rispondesse al bando e il sindaco Massimo Bergamin lo scegliesse, come le fonti di Palazzo Nodari dicono, sarebbe un notevole avvicinamento a casa.
Nato a Chioggia il 2 ottobre 1959, ma residente appunto nel capoluogo polesano, è segretario di fascia A, dunque abilitato ovviamente a operare in questa città. Dopo aver studiato allo scientifico Paleocapa, si è laureato in legge nel 1987 a Bologna ed è abilitato alla professione di avvocato. Ha insegnato per un paio d'anni alle scuole superiori, poi nel 1991, vinto il concorso, ha iniziato la carriera di segretario a Pettorazza Grimani. È stato poi segretario a Villadose al 1998 al 2003 e dal 2001 al 2003 anche dell'Unione dell'Eridano. Dal 2003 stesso ha seguito Occhiobello, Villadose e San Bellino, arrivando poi a Legnago nel 2009 una volta abilitato alla fascia A detta.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci