«Ogni anno che passa la squadra è sempre più forte». Marco Lanza,

Giovedì 4 Settembre 2014
«Ogni anno che passa la squadra è sempre più forte». Marco Lanza, speaker d'eccezione e grande esperto di calcio, non ha avuto dubbi, martedì sera quando ha tenuto a battesimo per l'ennesima volta l'Asd Murazze calcio a 5.
La rosa presentata ufficialmente al quartier generale di via Montale a Porto Viro dalla società del presidente Massimo Frizziero è costruita per affrontare per il terzo anno consecutivo il campionato Figc di C2 di calcio a 5 parla da sola. Grande il lavoro del ds Marco Zanella e del dg Orazio Pulvirenti, ancora sul mercato, per consegnare a mister Stefano Benericetti ed al suo staff una rosa giovane, ma competitiva. Colmando il vuoto di partenze eccellenti con arrivi di spessore. Uno fra tutti l'ingaggio del laterale chioggiotto ex nazionale, Luparense (serie A), Mestre (C2) e Villorba (B) Michele Penzo. Con lui e il fratello Davide, ex nazionale under 21 alla sua seconda stagione in arancionero, andranno a comporre il Murazze: in porta, Alessandro Marabini, Marco Boscolo e Gionny Marchetti; centrali: Alberto Bergamasco, Cristopher Boscolo, Giampietro Perazzolo; laterali: Matteo Tommasini, Matteo Ferro, Alessandro Camuffo, Hamza El Outri, Devis Marangon, e John Perea Garces; pivot: Manuel Porzionato, Roberto Bozzato, Luca Battagin e Dylan Zennaro. Preparatore dei portieri Matteo Mancin, preparatore atletico Donato Tinella.
All'incontro erano presenti società, staff tecnico, giocatori, il viece sindaco di Porto Viro Roberto Tortello, l'assessore allo sport Ivano Vianello, il delegato regionale Figc Argentino Pavanati e la fiduciaria del Coni Corina Perazzolo, i quali hanno voluto complimentarsi ed augurare in bocca al lupo.
Una grande responsabilità, raccolta con soddisfazione dalla dirigenza bassopolesana che quest'anno ha voluto alzare l'asticella dichiarando fin da subito l'obiettivo play off. Ma allo stesso tempo puntare molto sui giovani. Perchè il sogno settore giovanile che la società non ha mai nascosto di avere, possa piano piano realizzarsi. Nel frattempo il team murazziano ha già iniziato a lavorare e la prima amichevole casalinga contro il Bosco (D) vinta 6-2 ha dato modo a mister Benericetti di conoscere il gruppo. In vista di altri due test previsti per giovedì 4 a Padova contro il Petrarca (C1) e venerdì 5 in casa contro l'Emmevi Carni Adria (D). L'inizio del campionato sarà il 19 settembre.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci