Nuova Camera di commercio in quattro per la vice presidenza

Venerdì 31 Luglio 2015
Quattro polesani nella giunta della nuova Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare.
Tra questi, la settimana prossima verrà scelto il vicepresidente che sarà espressione del Polesine e ne avrà la competenza territoriale.
La voci di corridoio parlano di Gian Michele Gambato, presidente degli Industriali in pole position da un bel pezzo. Si confronterà con Mauro Giuriolo, numero uno della Coldiretti, David Gazzieri, leader di Cna, e Primo Vitaliano Bressanin al vertice di Confesercenti.
La quaterna è stata scelta ieri dal consiglio camerale riunito nella sede di piazza Garibaldi per eleggere i componenti della nuova giunta e accelerare il processo di definizione in tutti i passaggi costitutivi della nuova Camera di commercio.
«Unire due realtà così attive e con una storia così radicata non è operazione semplice, ma stiamo riuscendo a concludere tutti i passaggi necessari nei tempi stabiliti» ha spiegato Giacomo De Stefani, vice segretario generale.
La giunta, oltre al presidente Giuseppe Fedalto, è composta da dieci rappresentanti. Come previsto dagli accordi, quattro rappresentano il Polesine.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci