Emergency in piazza raccoglie fondi

Lunedì 14 Dicembre 2015
Weekend intenso per i volontari rodigini di Emergency, impegnati su tre fronti con attività di raccolta fondi e informazione a sostegno dell'organizzazione umanitaria fondata da Gino Strada.
Questo fine settimana, Emergency è tra le venti associazioni ospiti di “Strenne di Natale”, visitabile al Censer da oggi a domenica alle 21.00.
Domani, alle 20.45 al teatro Duomo,i volontari saranno coinvolti nell'organizzazione della serata di teatro per Emergency, nata dalla collaborazione con la compagnia “La piccola ribalta” di Abano Terme e con il supporto del Gruppo missionario dei Veri amici, dell'associazione Ab@genzi e della Fp-Cgil. La serata vede l'esordio, per la prima volta a Rovigo, della compagnia con la commedia “Ulisse Saturno, farmacista notturno”, un'opera divertente adattata e diretta da Marino Massarotti. L'ingresso è libero. All'entrata e all'uscita sarà possibile lasciare un'offerta al banchetto nel quale si troveranno, ovviamente, materiali informativi, gadget e altro.
Infine, da oggi a domenica, apre il negozio di Natale di Emergency a Padova in via Breda 17 e domani si solleva la saracinesca anche della bottega di Ferrara, in piazza Trento e Trieste 52.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci