Due lettere in otto mesi con foto, timbri, autografi e le benedizioni del Pontefice

Giovedì 18 Dicembre 2014
Torna con regolarità nella vita di Damiano Bottonil numero otto.
Il 61 enne di Costa ha fatto otto anni e otto mesi di carcere. Da otto anni è ospite della comunità aperta dell'Ulss 18 di Arquà e nel giro di otto mesi ha ricevuto due lettere dal Papa. L'ultima è stata spedita venerdì dal Vaticano, alla vigilia del suo compleanno e porta la doppia firma di Papa Francesco e di monsignor Peter Wells.
«Sua santità Papa Francesco ha ricevuto con riconoscenza le espressioni di filiale devozione e di gratitudine per il suo ministero, recentemente inviate. Il Santo Padre, nel ringraziare per i sentimenti di spirituale vicinanza che hanno suggerito tale gesto, incoraggia a confidare sempre nella bontà provvidente del Signore e mentre formula cordiali auspici di pace e di ogni bene, imparte di cuore il Suo benedicente saluto, estensibile alle persone care».
In allegato anche una foto del Papa e la sua firma. È di aprile l'altra lettera ricevuta da Botton. «La Segreteria di Stato porge distinti saluti e nel comunicare che quanto è stato inviato al Sommo Pontefice è regolarmente pervenuto a destinazione, esprime a Suo nome viva riconoscenza per il premuroso pensiero e ne partecipa la benedizione, pegno di abbondanti grazie celesti». Abbinate c'erano due foto del pontefice con il timbro papale.
© riproduzione riservata
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci