Dopo le docce, in Questura restano senz'acqua anche i wc

Lunedì 15 Settembre 2014
(Lo.Zo.) Nuova segnalazione di disagi negli spogliatoi della Questura. Dopo che nei mesi scorsi era stata lamentata la scarsa pulizia degli ambienti, ora il problema appare più grave: manca l'acqua. Non solo nelle docce, ma anche nei servizi igienici. A quanto spiega Demis Scarpecci, segretario generale provinciale del sindacato Ugl-Polizia di Stato, è da una settimana che il problema si è manifestato e una soluzione appare ancora di là da venire. Non perché non si sia capito quale sia la causa, ma per le lungaggini e le pastoie burocratiche contro le quali punta il dito il sindacalista.
«Intanto i giorni passano - spiega infatti la nota stampa della sigla Ugl -, i bagni puzzano e il collega se la tiene nei pantaloni cercando disperatamente un bagno libero e dotato di tutto in qualche altro piano della Questura o della sezione della Polizia stradale». Il problema, secondo l'impostazione di Scarpecci, non sta tanto nell'inconveniente, che può starci, quanto piuttosto nella maniera in cui è stato affrontato.
«Ora - prosegue - il problema è stato individuato nella caldaia della Polizia Stradale, il competente alla riparazione è stato trovato, ci chiediamo quanto ancora dovranno attendere i colleghi per riottenere l'uso dei bagni e delle docce dello spogliatoio».
Il tutto con un dubbio conclusivo. «Ci chiediamo - chiude il segretario - quanto tempo sarebbe occorso per le riparazioni se questo inconveniente fosse accaduto ai piani che contano. Come si suol dire: "dove passa il vescovo..."»".
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci