Cinque martedì di grande cinema con il "Cinegelato"

Lunedì 1 Settembre 2014
Settembre all'insegna del grande schermo. Riprende la rassegna "Il cinegelato", iniziativa cinematografica che l'Arci ha organizzato in collaborazione con il circolo "Galileo Cavazzini". Verranno proiettati tutti i martedì di settembre ben cinque film, tutti a partire dalle 21.15.
Si partirà domani con "C'era un cinese in coma" di Carlo Verdone. Martedì 9 invece sarà proiettato "Singles, l'amore è un gioco" di Cameron Crowe. Si proseguirà martedì 16 con "Amnesia" del regista italiano Gabriele Salvatores, mentre martedì 23 settembre è in programma "La scuola" di Daniele Lucchetti.
La chiusura della rassegna sarà un omaggio al regista rodigino Renato Dall'Ara, con la proiezione di un filmato incognito girato a Loreo e zone limitrofe. Quest'ultima proiezione si è resa possibile grazie alla collaborazione con il Circolo del cinema di Adria.
Tutte le proiezioni si terranno alla sala semiaperta del circolo "Galileo Cavazzini", in viale Trieste 29 a Rovigo. Ingresso con tessera del circolo Arci Galileo Cavazzini 2014, da ritirarsi agli uffici dell'associazione.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci