Cariparo, 600 mila euro agli ospedali

Giovedì 21 Agosto 2014
(m.l.) La Fondazione Cariparo finanzia con 600 mila euro i lavori di adeguamento agli ospedali di Rovigo e di Trecenta.
L'amministrazione dell'azienda sanitaria del capoluogo polesano ha segnalato all'ente la necessità di attuare a breve gli interventi finalizzati all'adeguamento antincendio realizzando una compartimentazione orizzontale e verticale, prevedendo i filtri ai piani, un impianto di illuminazione di emergenza esteso alle aree che non sono già state interessate da attività di ristrutturazione e nuove alimentazioni alle reti gas medicali dotate di appositi sezionamenti e segnali antincendio all'ingresso e all'uscita dei reparti.
La spesa prevista è di 300 mila euro. A ciò va aggiunto l'acquisto di letti automatizzati e arredi sanitari per posti letto per gli ospedali di Rovigo e di Trecenta per un costo complessivo è di 300 mila euro.
A fine luglio la Fondazione Caripaoro, condividendo le finalità dell'iniziativa, ha inviato la proposta di contributo per l'erogazione della somma complessiva di 600 mila euro. Secondo quanto stipulato tra i due enti, l'acquisto delle attrezzature e la realizzazione degli interventi di adeguamento normativo della struttura socio-sanitaria dovranno avvenire entro un anno. L'Ulss 18 si impegna a fornire alla Fondazione una relazione sulle attività svolte e sui risultati conseguiti nei primi tre anni di utilizzo delle attrezzature.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci